Riportiamo il comunicato della Scuola di Karate “Team Atmosphere” di Casalmaggiore
———–
BENE I NOSTRI ATLETI ALLA 5a TAPPA DEL CAMPIONATO BRESCIANO.
Alla 5a tappa (di 6) del Campionato Bresciano, svoltasi domenica 3 maggio al Palasport di Ponte di Legno (BS), i nostri atleti mantengono salde le proprie posizioni in classifica, nelle rispettive categorie.
Alessandro Randazzo rimane saldamente al 1° posto, spiccando soprattutto nel percorso di abilità motorie e nel gioco-kombat con bersaglio. Difende il suo 2° posto anche Andrea Giorgio Picchiotti, il nostro più piccolo atleta in gara, ma con una determinazione invidiabile. Resta ancorato al suo 8° posto anche Vladislav Bondarenko che, sempre più, fa uscire il carattere e la sua grinta ad ogni competizione.Bene anche per Pietro Miranda, che si avvicina sempre più alla “Top Ten” guadagnando posizioni in classifica, piazzandosi all’11° posto. Bella prestazione anche per Emanuela Albanese e Giosuè Manfredini, che però rimangono ancora fuori, seppur per poco, dalle prime 10 posizioni.
Il Maestro Vittorio Chiavazzoli, commenta così i risultati:
“È stata una trasferta impegnativa, dovuta alla notevole distanza da casa, pertanto mi complimento con gli atleti che vi hanno partecipato, ma in particolare con i loro genitori per il prezioso sostegno che ogni volta danno ai propri figli, dedicando l’unica giornata libera della settimana nel seguire i propri piccoli.
Detto questo, sono sempre più fiero e orgoglioso dei miei giovani atleti; Alessandro Randazzo sta migliorando di volta in volta, senza mai risparmiarsi; Andrea Giorgio Picchiotti, in gara fa uscire una volontà invidiabile per la sua età; Vladislav Bondarenco sta diventando sempre più sicuro di sé; Pietro Miranda ha migliorato la sua capacità tecnica e dimostra voglia di fare bene; Emanuela Albanese cresce ogni volta a livello caratteriale; Giosuè Manfredini sta migliorando ogni volta la sua capacità di concentrazione. Maggio è un mese impegnativo dal punto di vista delle competizioni, perché dopo il 3 maggio, affronteremo i Campionati Nazionali ASC a Misano Adriatico (RN), il 16 e 17, inoltre il 31 ci sarà l’ultima tappa del Campionato BS. I ragazzi sono pronti come mai prima d’ora e a loro auguro le migliori soddisfazioni”.